Certificata in Europa

img

Penetra profondamente sotto la pelle o nell’unghia e uccide il fungo.

Scoprite la terribile verità su micosi prima che rimaniate senza le unghie!

Secondo le statistiche, il 33% dei italiani soffrono di infezioni fungine delle unghie e dei piedi. Le cause di provenienza sono molto diverse: dall'immunità indebolita alle scarpe scelte in modo scorretto.

Oggi dottor Alessandro Marino ci racconta come le nuove scoperte della medicina moderna permettono di liberarsi da una tale malattia pericolosa e sgradevole come un fungo delle unghie e dei piedi in un solo mese e a casa propria.

Alessandro Marino Nato a Genova Dottore in ricerca. Scienziato Сonduttore televisivo dei programmi dedicati alla salute e al benessere

Esperienza di lavoro: 27 anni

Molti credono che il fungo sui piedi e sulle unghie sia solo un difetto cosmetico e non rappresenti un pericolo particolare. È davvero così? Vediamolo!

Il fungo delle unghie e dei piedi o se si utilizza la terminologia medica "onicomicosi" è una minaccia abbastanza grave nelle fasi finali della malattia. L'onicomicosi persistente può provocare una reazione allergica, indebolire l'immunità e portare ad una esacerbazione delle malattie croniche. Cioè, se avete delle malattie croniche, allora in caso di sviluppo di fungo la probabilità della loro esacerbazione cresce!

Quindi il semplice problema dei piedi e delle unghie può essere pericoloso per la vita umana!  In questo contesto va detto anche quanto segue:

Prima di tutto, il fungo non è un "problema semplice dei piedi e delle unghie", ma un'infezione parassitaria completa del corpo. Poi, il fungo stesso non trasporta una minaccia mortale, ma agisce come un catalizzatore per tutte le malattie che avete.

Purtroppo, se avete dei problemi cronici, ad esempio con stomaco o fegato, la presenza di un fungo che batte nel sistema autoimmune del corpo aumenta automaticamente la probabilità che tutte queste malattie dalla categoria di croniche diventino acute.

Cosa succede se il fungo non viene trattato?

Tra le persone di età superiore ai 30 anni, l'infezione fungine è una delle principali cause di frequenti raffreddori, asma bronchiale, disturbi degli organi interni. A questa età l'infezione delle unghie può portare alla dermatite su tutto lo stinco. Quindi non ritardare il trattamento del fungo. La malattia malcurata porta ad una forma totalmente distrofica di onicomicosi, che causa complicazioni pericolose per la vita.

E adesso la cosa più importante...

Nel processo di attività vitale i funghi producono i prodotti tossici: ksantomegnin, penicillina, viomelina e altre sostanze simili a antibiotici. Entrando nel corpo queste tossine causano le gravi malattie somatiche. Per chiarezza date un'occhiata alle foto (Attenzione! 18+)


Tossidermia: Lesione delle mani e altre parti del corpo


La sindrome di Lyell (necrolisi epidermica tossica, l'80% dei casi porta alla morte):

Se non si fanno precauzioni nelle prime fasi dell'infezione, il fungo attraverso il sangue si diffonde agli organi interni e sullo sfondo dell'immunità indebolita provoca lo sviluppo di complicanze infettive: lesioni allergiche tossiche del cuore, del fegato, degli organi addominali e dei reni. Se non esiste un'assistenza tempestiva, la probabilità di un esito letale è del 95%.

Se non si inizia a trattare il fungo in una fase iniziale, in pochi anni distrugge completamente la struttura del piatto ungueale e porta alla sua perdita.


Conseguenze del fungo, piatto ungueale del dito grosso

Mentre alcuni pazienti hanno il fungo in una fase iniziale, quando è facile da distruggerlo, gli altri soffrono della micosi già sviluppata e il suo trattamento richiede tempo. Il problema è che non tutti si rivolgono immediatamente per aiuto. Molte persone pensano che la micosi deve per qualche motivo sciogliersi magicamente e tutto tornerà alla normalità. Infatti, i funghi non scompaiono da nessuna parte. E se non curarlo, il fungo si diffonderà, afferrando tutta la gamba e le unghie.

Ci sono suggerimenti che dicono - il fungo delle unghie va via se "sciacquare un'unghia con aceto 2% e strofinare una goccia di l'acqua ossigenata". È una completa stronzata. Dopo aver fatto una tale procedura si pone solo peggio, in quanto si crea un ambiente alcalino favorevole alla diffusione della profonda rete fungina. Perciò è importante sapere il seguente...

Per curare il fungo bisogna uccidere le sue spore e fermare la diffusione del fungo in altre parti del corpo. Fino a poco tempo fa i farmaci che potrebbero farlo non esistevano. Qualsiasi medicinale contro il fungo ha dato solo un effetto cosmetico temporaneo. Solo nel 2017 la nostra Associazione ha sviluppato un farmaco che "chiude" le spore del fungo, vale a dire lo priva della possibilità di riprodursi. Il farmaco si chiama "Cellfood Cream" ed è una crema antifungina con olio di ricino e un complesso di fango. Grazie alla sua forma, la soluzione penetra profondamente sotto la pelle o in unghia e uccide il fungo.

Circa 10.000 ore di ricerca e circa 5 milioni di dollari sono state spesi per la produzione di questo rimedio. Gli scienziati hanno testato molte formule prima di fermarsi sulle proprietà medicinali dell'olio di ricino.

Inoltre, con il sostegno dell'Associazione di dermatologia è stato condotto un sondaggio che ha superato le nostre aspettative.

Sondaggio dell'Associazione dei dermatologi: come avete eliminato il fungo sulle unghie e sui piedi?

Farmaci:
23%
Cellfood Cream:
47%
Ricette casalinghe:
8%
Sto cercando una soluzione:
17%
Non credo che questo sia possibile:
5%

Oltre l'Italia, il farmaco è stato certificato in Europa presso l'Università di Dermatologia di Berlino. Le prove cliniche hanno confermato completamente i dati italiani. Anche i tedeschi ricevevano una percentuale più alta di convalescenti. E ora sta completando i cicli della ricerca clinica in Cina, Giappone e Vietnam. I paesi asiatici mostrano un interesse molto profondo per medicina. I test hanno dimostrato che il farmaco ha un livello di efficacia estremamente elevato.

Alessandro Marino: l'unica cosa che vorrei dire è che il fungo sui piedi e sulle unghie non è solo un difetto cosmetico, ma una malattia molto grave che può portare alle conseguenze più gravi. Ed è meglio prendersi cura fino a quando non è troppo tardi.

Cellfood Cream può essere ordinato sul sito ufficiale del produttore.

Importante! Si è concluso che l' e l' sono le stagioni migliori per iniziare il trattamento del fungo. A causa dell'aumento della temperatura media, il metabolismo e la circolazione del sangue nei vasi sono accelerati, che aumenta l'effetto dell'utilizzo della crema. Il trattamento del fungo sui piedi e le unghie si effettua più velocemente (47%) di quanto sarebbe stato nella stagione fredda.

203 commenti
Cristina

Incredibile! Ho fatto l'ordine, scriverò i risultati in seguito, grazie mille per questa crema!

11 ore fa
Letizia

Mio marito soffre di funghi per 3 anni, è un incubo, le unghie sono diventate gialle e non riesco nemmeno a descrivere l'odore. All'inizio abbiamo usato le gocce, poi la pomata, non mi ricordo più il nome, mio marito era impazzito, perché i trattamenti erano senza alcun risultato. Dopo il consiglio del mio amico abbiamo provato il farmaco antimicotico "Cellfood Cream" e abbiamo il risultato in una settimana.

9 ore fa
Mario

L'intervista è molto interessante, grazie! La gente deve sapere la verità!

8 ore fa
Margherita Guerrini

Ma questo non è una truffa? Perché lo vendono solo sull'Internet?

7 ore fa
Francesca

Cara Margherita, hai letto l'articolo? Lo vendono su Internet, perché in farmacie tutti sono gli accaparratori e persino vogliono guadagnare soldi! Ho ordinato questa crema, me l'ha portata il corriere, ho controllato tutto, ho guardato e solo dopo ho pagato. Alla posta è lo stesso, c'è anche un pagamento alla ricezione. E sull'Internet adesso si vende tutto - da abiti e scarpe all'attrezzatura e arredi. Non perdere occasione mentre c'è una promozione!

6 ore fa
Natalia

Più di un anno che soffro con questo fungo, spero che questo farmaco mi aiuti.

5 ore fa
Alessandro Marino

Cara Natalia! Posso garantirLa il risultato positivo. Ma è necessario osservare tutte le raccomandazioni.

5 ora fa
Francesca

Questo è un ottimo prodotto, lo abbiamo usato insieme a mio marito, dopo che questa infezione è entrata in casa nostra. Tra 2 settimane della terapia il fungo è andato via e ora non c'è più niente. Ora abbiamo cominciato ad andare alla piscina pubblica e al bagno turco.

3 ora fa
Adriano

Sono d'accordo con le raccomandazioni. Ottima crema. Il fungo dalle unghie è scomparso in due settimane.

3 ora fa
Sergio

Adriano, il tuo risultato è veramente eccellente, devo ordinare anch'io.

2 ora fa
Luciana Bottichelli

Ho ordinato sul sito ufficiale. Me l'hanno consegnata rapidamente. Uso già per 10 giorni. Onestamente non mi aspettavo un tale risultato. Il prurito è passato dopo qualche giorno, ma quanto ho sopportato...

2 ora fa
Valentina

Grazie a tutti, già non so cosa fare, sono nervosa ogni giorno a causa di questa infezione. Vi scriverò sul mio risultato!

1 ora fa
Alessandro Marino

Valentina, La prego di scrivere il suo risultato, siccome raccogliamo le statistiche che potrebbero aiutarci a portare questa crema al mercato farmaceutico ai prezzi abbordabili (senza sovrapprezzo).

Cordiali saluti, Alessandro.

1 ora fa
Maria

Condivido anche la mia gioia. Le unghie costantemente erano distrutte e ferite, cercavo di trattarle con una pomata speciale, prendevo le compresse. La pomata ha aiutato solo temporaneamente. Adesso applico Cellfood Cream, il risultato si vede dalla foto. La applico già per 3 settimane, ma ho deciso di completare il ciclo di trattamento (1 mese).

1 ora fa
Luca

Quando ho cambiato lavoro, ho dovuto indossare le scarpe chiuse anche in caldo estremo e ho affrontato la sudorazione delle gambe. Allo stesso tempo cominciò a notare un forte odore spiacevole alla fine della giornata, quando si tolse le scarpe a casa. Poi l'unghia cominciò a crollare e mi sono preoccupato. La diagnosi per me è stata posta dalla moglie - un fungo. Abbiamo ordinato questa crema. Mi ha aiutato in un paio di giorni! Sono molto contento del risultato e sono grato alla mia moglie che ha insistito di trattarlo in tempo.

20 minuti fa
Arabella

Grazie, Cellfood Cream mi ha aiutato molto rapidamente! Non ritardare con il trattamento, i funghi si moltiplicano con il tempo e quanto prima si inizia il trattamento, più facile sarà..

1 minuto fa